Le certificazioni del nostro personale

La certificazione MCSE: Data Management e Analytics hanno dimostrato di avere le competenze necessarie per costruire soluzioni di dati su scala aziendale e sfruttare i dati di business intelligence, sia in locale che in ambienti cloud. Guadagnare questa certificazione qualifica un individuo per lavori come analista di database, progettista di database e analista di business intelligence.

La certificazione MCSA: SQL Server 2012/2014 hanno dimostrato di avere le competenze necessarie per sviluppare e mantenere ambienti mission-critical. Sono qualificati per una posizione come sviluppatore di database o analista di database.

SAS Certified Platform Administrators for SAS 9 hanno dimostrato la capacità di amministrare la piattaforma per SAS Business Analytics e sono esperti in attività quali la protezione di una configurazione SAS su ciascuna macchina server, il monitoraggio dell'attività del server, la creazione di processi di backup, l'aggiunta di utenti e la gestione dell'accesso, l'instaurazione della connettività fonti di dati e amministrazione di repository e spostamento di metadati.

SAS Certified Base Programmers for SAS 9 hanno dimostrato abilità nell'importazione e nell'esportazione di file di dati grezzi, nella manipolazione e trasformazione dei dati, nella combinazione di set di dati SAS, nella creazione di dettagli di base e report di riepilogo utilizzando procedure SAS e identificazione e correzione di errori di sintassi di dati, sintassi e programmazione.